equipe - statuto

L' Equipe Adulti
è composta da
Emilia Alicandro e Angelo Valente
(Vice-presidenti per il S.A.)
don Massimo Capodiferro
(Assistente Generale Diocesano e per il Settore Adulti)

e dai seguenti adulti, espressione di realtà parrocchiali, che mettono a disposizione il loro tempo per servire piu' da vicino il mondo adulto dell'Azione Cattolica dell’Arcidiocesi di Gaeta:

Anna Corrado - consigliere diocesano
Gemy Sepe - consigliere diocesano

Concettina Amico
Assuntina Masiello
Giuseppe Tortora
Eva Ciccone
Alessandra Ciccone
Anna Recco
Anna Minutillo
Maria Zibini

Ci incontriamo per confrontarci, programmare, organizzare le varie proposte per il nostro settore e le iniziative unitarie.
In questi anni abbiamo incontrato tanto entusiasmo, buona volontà e speranza che hanno sempre superato le difficoltà incontrare.
Perchè la nostra associazione sia
"una presenza ad un’esperienza di comunione, che diventa provocante per gli altri, perché le cose che si vedono si credono meglio, perchè le cose che si vivono sono più credibili, perchè le cose che si fanno sono più incisive"* c’è bisogno della collaborazione tra Centro Diocesano e Associazioni parrocchiali.
L' Equipe cerca di valorizzare questo attraverso le visite alle parrocchie, attraverso l’incontro con i responsabili associativi ed educativi e con i soci.
L’importante è valorizzare il tempo che il buon Dio ci concede affidando il Settore Adulti e tutta l'Associazione alla Madonna ed alla buona volontà e generosità di tutti i responsabili di AC e dei soci.

* ("La vocazione all’ACI", Padre Anastasio Balestrerò)



Azione Cattolica Italiana - Arcidiocesi di Gaeta - Settore Adulti