Paolina-Valeriano1-800x495.jpg

 

Oggi, venerdì 24 gennaio, l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari ha riconfermato la professoressa Paolina Valeriano come Presidente dell’Azione Cattolica di Gaeta per il triennio 2020-2023, all’interno della terna indicata dal Consiglio diocesano dell’associazione.

La professoressa Paolina Valeriano proviene dalla parrocchia della Madonna del Carmine e Santa Teresa d’Avila in Formia. Laureata in lettere classiche presso l’Università “La Sapienza” di Roma, insegna latino e greco al liceo classico “Vitruvio Pollione” di Formia. Attualmente è animatrice adulti della sua parrocchia di origine e del percorso culturale cittadino della forania di Formia. È moglie di Mimmo e madre di Giacomo.

La presidente Paolina Valeriano ha affermato: “Ringrazio l’arcivescovo Luigi per la sua presenza costante e il suo paterno aiuto nel discernimento ecclesiale. Ringrazio anche l’associazione diocesana per la fiducia riposta nella mia persona. Assieme al nuovo consiglio diocesano di Azione Cattolica e seguendo le indicazioni del documento programmatico 2020-2023, cercherò di essere al servizio della Chiesa diocesana nel comune cammino di santità”.

Numero Dicembre 2019

Facebook

Twitter

Dal sito nazionale

Feed non trovato

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.